Infortunio Gatti, sospetto ko al menisco: fuori dal JMedical in stampelle
Home > Notizie > Infortuni > Infortunio Gatti, sospetto ko al menisco: fuori dal JMedical in stampelle

Infortunio Gatti, sospetto ko al menisco: fuori dal JMedical in stampelle

Cresce la preoccupazione in casa Juventus per Federico Gatti. Dopo l’infortunio con l’Udinese, si teme un problema al menisco: il difensore ha lasciato il JMedical in stampelle.

Cresce la preoccupazione in casa Juventus per le condizioni di Federico Gatti, uscito per infortunio durante la partita contro l’Udinese. I primi accertamenti al JMedical hanno evidenziato un sospetto problema al menisco, con il difensore che ha lasciato la struttura in stampelle, alimentando i timori di un possibile stop prolungato.

La dinamica dell’infortunio e gli aggiornamenti

L’episodio è avvenuto al 56′ del secondo tempo, quando Gatti ha avvertito un dolore al ginocchio dopo un movimento in arretramento. Le prime visite hanno fatto emergere il sospetto di un interessamento del menisco. A confermare la serietà della situazione, il fatto che il giocatore abbia lasciato il JMedical utilizzando le stampelle. Anche il tecnico Luciano Spalletti si è mostrato preoccupato, parlando di uno “scrocchio” avvertito dal difensore al momento dell’infortunio e rimandando ai comunicati dei medici per maggiori dettagli. Si attende ora il report ufficiale del club per conoscere l’esatta entità del problema e i tempi di recupero.