Spalletti recupera David per il Como. Ma Bremer resta fuori
Home > Spalletti recupera David per il Como. Ma Bremer resta fuori

Spalletti recupera David per il Como. Ma Bremer resta fuori

Spalletti ha sciolto i dubbi in vista del Como: David è convocato ma partirà dalla panchina, Bremer invece non ci sarà. Il tecnico chiede una reazione alla squadra e difende Kalulu.

Luciano Spalletti ha chiarito la situazione degli infortunati in casa Juventus alla vigilia della partita contro il Como. L’allenatore ha annunciato il recupero di Jonathan David, che sarà convocato, confermando invece l’assenza del difensore Bremer.

David in panchina, Bremer non convocato

David ce la fa, almeno per la panchina. L’attaccante canadese, fermato da un fastidio all’inguine, è stato inserito nella lista dei convocati. “Non ha allenamenti nelle gambe e non penso possa reggere una partita intera, ma verrà con noi”, ha spiegato Spalletti in conferenza stampa. Il tecnico ha aggiunto che, rispetto a Openda, David ha “più capacità a relazionare con la squadra”. Niente da fare invece per Bremer. Il difensore brasiliano non sarà della partita a causa dell’affaticamento alla coscia che lo ha condizionato negli ultimi giorni.

Il tecnico sul caso Kalulu e il momento della squadra

L’allenatore ha anche commentato la richiesta di grazia avanzata dalla società per Kalulu, squalificato dopo la scorsa giornata. “Ha subito due ingiustizie evidenti”, ha affermato Spalletti, definendo l’azione del club “dovuta”. Dopo tre sconfitte nelle ultime quattro partite, il tecnico si aspetta una risposta dai suoi giocatori, a partire dalla sfida con i lariani.

Spalletti: “I prossimi otto giorni indirizzano la stagione”

I recenti passi falsi devono servire da slancio per il futuro. “I nostri passi indietro devono essere utili per la rincorsa, per avere una giusta spinta”, ha dichiarato l’allenatore. La settimana che si apre diventa così uno snodo per il percorso della Juventus in stagione. “Sono convinto che la nostra squadra avrà una reazione evidente per esprimere al meglio le proprie qualità”, ha concluso Spalletti.