Yildiz, problema all'adduttore: attesa per gli esami e i tempi di recupero
Home > Notizie > Infortuni > Yildiz, problema all’adduttore: attesa per gli esami e i tempi di recupero

Yildiz, problema all’adduttore: attesa per gli esami e i tempi di recupero

Apprensione per Kenan Yildiz, uscito contro il Parma per un problema all’adduttore. In attesa degli esami al J Medical, filtra un cauto ottimismo. A rischio la sua presenza in Coppa Italia.

La vittoria contro il Parma, segnata dai gol di David, McKennie e da una doppietta di Bremer, lascia comunque un velo di preoccupazione in casa Juventus. A destare apprensione sono le condizioni di Kenan Yildiz, uscito all’intervallo per un problema muscolare all’adduttore che richiederà esami più approfonditi al J Medical.

Problema all’adduttore: le condizioni di Yildiz

Il talento turco ha avvertito il fastidio nel primo tempo, decidendo di rimanere in campo fino alla pausa prima di chiedere il cambio. Il problema è di natura muscolare e localizzato all’adduttore, escludendo quindi timori per il ginocchio. Nonostante l’inevitabile apprensione, dall’ambiente bianconero filtra una cauta serenità, in attesa dei risultati degli esami che il giocatore svolgerà per comprendere la reale entità del fastidio, probabilmente legato a un affaticamento.

I possibili tempi di recupero

Sebbene sia ancora presto per definire con certezza i tempi di stop, Luciano Spalletti ha definito difficile un impiego del giocatore nel match di Coppa Italia contro l’Atalanta. L’obiettivo potrebbe essere il rientro per la partita di campionato contro la Lazio dell’8 febbraio, mentre non sembrano esserci dubbi sulla sua disponibilità per la sfida contro l’Inter del 14 febbraio. La situazione sarà comunque più chiara solo dopo l’esito degli accertamenti medici.