Errore in Inter-Juventus, l'analisi di Condò su Bastoni
Home > Bisseck non si espone sul caso Kalulu: “Ero lontano, non ho visto nulla”

Bisseck non si espone sul caso Kalulu: “Ero lontano, non ho visto nulla”

Nel post-partita di Inter-Juventus, il difensore nerazzurro Yann Bisseck evita le polemiche sull’episodio Kalulu-Bastoni e si concentra sull’analisi della gara, dalla gestione degli errori alla mentalità.

Yann Bisseck sceglie di non alimentare le polemiche. Il difensore dell’Inter, nel post-partita del derby contro la Juventus, ha evitato di commentare l’episodio che ha coinvolto Pierre Kalulu e Alessandro Bastoni. La sua attenzione si è spostata subito altrove. Il focus è andato sull’analisi della prestazione e sulla reazione della squadra nerazzurra.

“Non ho visto niente”

La domanda sull’incidente tra il bianconero Kalulu e il compagno di squadra Bastoni è arrivata in conferenza stampa. Bisseck ha risposto senza esitazioni. “Non ho visto niente, ero dall’altro lato del campo”, ha dichiarato il giocatore, chiudendo la discussione. “Non posso dire nulla a questo proposito”, ha aggiunto per non lasciare spazio a interpretazioni.

Analisi e mentalità

Il difensore si è poi concentrato sulla partita. L’analisi ha toccato la gestione del risultato, con un riferimento preciso al pareggio subito. “Dobbiamo fare meglio, non possiamo prendere un goal così facile come il 2-2”, ha ammesso Bisseck. La sua chiosa finale ha riguardato la forza mentale del gruppo, capace di reagire dopo lo svantaggio per cercare ancora la vittoria. “Credere di poter ancora vincere dopo aver subìto il pareggio, quello che abbiamo fatto. Così siamo tutti contenti”.