Capeta si presenta: "Nessun dubbio sulla Juventus, qui per vincere"
Home > Notizie > Interviste > Capeta si presenta: “Nessun dubbio sulla Juventus, qui per vincere”

Capeta si presenta: “Nessun dubbio sulla Juventus, qui per vincere”

Le prime parole di Ana Capeta da giocatrice della Juventus Women: la sua scelta rapida, la grinta in campo e gli obiettivi ambiziosi per la sua nuova avventura in bianconero.

Ana Capeta ha rilasciato le sue prime dichiarazioni da nuova giocatrice della Juventus Women, esprimendo grande entusiasmo per la sua nuova avventura. L’attaccante ha raccontato i retroscena della sua scelta e ha svelato le sue ambizioni, sia personali che di squadra, delineando il profilo di una giocatrice determinata e con le idee molto chiare.

Una decisione fulminea

L’opportunità di vestire la maglia bianconera è arrivata in modo inaspettato, ma la decisione di accettare è stata immediata e priva di incertezze. “È vero che è stato tutto molto veloce, ma non appena ho saputo dell’opportunità di venire a giocare in un grande club come la Juventus, anche la mia decisione è stata rapidissima”, ha spiegato Capeta. Ha poi aggiunto di non aver avuto “alcun dubbio” sulla sua scelta, nonostante il cambiamento repentino. “Non mi aspettavo proprio un cambiamento così drastico, ma sono felice e spero che tutto possa andare per il meglio”.

Grinta e gol: l’identikit di Ana Capeta

Interrogata sulle sue caratteristiche, la nuova giocatrice bianconera si è descritta come un’attaccante tenace e con un forte istinto per la rete. “Sono una giocatrice molto grintosa, non mollo mai su nessun pallone. Sono molto focalizzata sulla porta e sul gol”, ha affermato, sottolineando come questa sia una qualità essenziale per il suo ruolo. Fuori dal campo, però, emerge un lato più tranquillo e riservato: “Sono una persona calma, mi piace passeggiare, mi reputo in generale una ragazza tranquilla. Amo molto fare shopping, stare a casa a giocare alla PlayStation e costruire Lego”.

Ambizioni chiare: vincere con la Juventus

Gli obiettivi per la sua esperienza a Torino sono ben definiti. A livello collettivo, l’ambizione è massima: “Come obiettivo di squadra, spero che la Juventus possa vincere più titoli possibile”. Sul piano personale, Capeta punta a ritagliarsi un ruolo da protagonista attraverso il lavoro quotidiano “Darò il massimo in ogni allenamento e in ogni partita, conquistando il mio spazio e guadagnando minuti in campo. Lavorerò sempre per dare il meglio di me e per ciò che è meglio per la squadra”.