Chiesa alla Juventus, Pavan pone una condizione precisa per il ritorno
Home > Notizie > Interviste > De Ceglie spiega l’addio alla Juventus: “Una mia decisione, ora vorrei l’estero”

De Ceglie spiega l’addio alla Juventus: “Una mia decisione, ora vorrei l’estero”

L’ex difensore ha giocato in bianconero dal 2006 al 2017 con in mezzo stagioni in altre squadre. In totale ha 128 presenze e due reti con la Vecchia Signora.

Paolo De Ceglie, ex calciatore della Juventus e per quattro anni responsabile tecnico nel settore giovanile del club, ha recentemente fatto luce sulla sua decisione di interrompere il rapporto con la società bianconera. Intervenuto durante la trasmissione “Al Club con la Robur”, ha condiviso i motivi della sua scelta e delineato le sue aspirazioni professionali future.

La scelta di De Ceglie

L’ex esterno ha chiarito che l’uscita dall’ambiente juventino è stata una sua precisa volontà. “Quest’anno per decisione mia sono uscito dall’ambiente Juve“, ha affermato De Ceglie, ponendo fine a un’esperienza quadriennale nel vivaio del club. Attualmente si dedica a consulenze nel panorama del calcio giovanile e collabora con una società calcistica a conduzione familiare. Guardando avanti, De Ceglie non nasconde il suo principale obiettivo: “Mi guardo intorno, mi piacerebbe fare un’esperienza all’estero, sempre nell’ambito delle giovanili“. Una volontà chiara di mettersi alla prova in un contesto internazionale, continuando a lavorare con i giovani talenti.