In vista dell’importante sfida tra Juventus e Roma, l’ex giocatore Angelo Di Livio ha offerto la sua analisi in un’intervista, toccando lo stato di forma delle due squadre e il futuro dell’ex bianconero Paulo Dybala. Le sue parole delineano un match equilibrato e ricco di spunti, in programma allo Stadium.
Una Juventus in crescita
Secondo Angelo Di Livio, la Juventus arriva all’incontro in un periodo di crescita e con la forte motivazione di “recuperare terreno” in classifica. In un’intervista che puoi leggere su ForzaRoma.info, l’ex centrocampista prevede una “bella partita”, aperta e con occasioni da entrambe le parti. La sfida si prospetta difficile per entrambe le squadre: se da un lato la Roma vorrà giocarsela per dare un “segnale forte” al campionato, consapevole della difficoltà di vincere a Torino, dall’altro i bianconeri non possono permettersi passi falsi. Di Livio si aspetta quindi un confronto tutt’altro che scontato.
Dybala, il campo come giudice
Parlando di Paulo Dybala, Di Livio si è detto convinto che l’argentino possa ancora dare molto alla Roma. Il principale ostacolo, a suo avviso, è la condizione fisica, rallentata da diversi infortuni. Tuttavia, il talento e la classe del giocatore non sono in discussione. Sul tema del rinnovo contrattuale, l’opinione di Di Livio è netta: “il campo è il miglior giudice”. Se Dybala dimostrerà di stare bene fisicamente, il suo futuro sarà una diretta conseguenza delle sue prestazioni, perché, come conclude, “se dimostri che stai bene la società non fa scelte sbagliate”.




