Giaretta lancia la sfida alla Juventus: "Hanno raccolto meno, noi non siamo una comparsa"
Home > Notizie > Interviste > Giaretta lancia la sfida alla Juventus: “Hanno raccolto meno, noi non siamo una comparsa”

Giaretta lancia la sfida alla Juventus: “Hanno raccolto meno, noi non siamo una comparsa”

Il direttore del Pafos, Cristiano Giaretta, analizza la sfida con la Juventus, sottolineando i punti persi dai bianconeri e lanciando un avvertimento. Non mancano gli elogi per due giocatori juventini.

In vista della prossima partita di Champions League, il direttore sportivo del Pafos, Cristiano Giaretta, ha concesso un’intervista a La Stampa in cui analizza il percorso della Juventus e le ambizioni della sua squadra.

“La Juventus ha meno punti del previsto, noi puntiamo i playoff”

Secondo Cristiano Giaretta, la classifica attuale del girone riflette un rendimento della Juventus inferiore alle attese. “Significa che la Juventus ha raccolto meno di quanto avrebbe potuto”, ha dichiarato il dirigente, evidenziando al contempo il valore della sua squadra. “Ma anche che noi non siamo una comparsa. Finora solo il Bayern è riuscito a batterci”. Giaretta ha alzato l’asticella degli obiettivi: se inizialmente l’emozione di giocare all’Allianz Stadium sembrava il traguardo, ora il Pafos punta ad arrivare all’ultima giornata contro lo Slavia Praga ancora in corsa per la qualificazione ai playoff.

L’elogio per Yildiz e Vlahovic

Alla domanda su quale giocatore toglierebbe alla Juventus, la scelta di Giaretta è ricaduta su un giovane talento. “Forse è scontato, ma direi Yildiz”, ha ammesso. Il direttore non ha però mancato di esprimere grande apprezzamento anche per un altro big dell’attacco bianconero. “Se non si fosse infortunato avrei fatto anche il nome di Vlahovic”, ha aggiunto, definendolo “uno dei migliori centravanti in assoluto”.