Kelly non ha dubbi prima dell'Inter: "Dobbiamo uscire da qui con dei punti"
Home > Kelly non ha dubbi prima dell’Inter: “Dobbiamo uscire da qui con dei punti”

Kelly non ha dubbi prima dell’Inter: “Dobbiamo uscire da qui con dei punti”

Lloyd Kelly, difensore della Juventus, parla a DAZN prima della sfida con l’Inter: “Sappiamo di dover dare tutto per uscire da qui con dei punti”.

Pochi minuti prima del Derby d’Italia, il difensore della Juventus Lloyd Kelly ha parlato ai microfoni di DAZN, delineando l’approccio della squadra alla sfida contro l’Inter. Le sue parole chiariscono la mentalità del gruppo. “Sappiamo tutti l’importanza di questo match, sappiamo di dover dare tutto per uscire da qui con dei punti”, ha affermato il centrale inglese. Un concetto ribadito con forza. “Entrambe le squadre sono migliorate. Sappiamo quanto è importante”.

Le parole di Kelly

Kelly è tornato anche sulla rete segnata nella partita d’andata, un momento felice che spera di rivivere. “Ero felice di aver fatto goal, di aver aiutato la squadra, vorrei farlo di nuovo”, ha confessato. La gioia personale, però, non distoglie l’attenzione dal suo compito principale in campo. Un pensiero chiaro chiude la sua analisi pre-partita. “È stato bello, ma sono un difensore e devo fare il meglio”.