Locatelli incorona Yildiz: "È la nostra stella, ce lo teniamo stretto"
Home > Locatelli incorona Yildiz: “È la nostra stella, ce lo teniamo stretto”

Locatelli incorona Yildiz: “È la nostra stella, ce lo teniamo stretto”

Manuel Locatelli elogia Kenan Yildiz dopo il rinnovo: “È la nostra stella”. Il centrocampista bianconero commenta anche la diffida in vista dell’Inter e l’uscita dalla Coppa Italia.

Archiviare la delusione e guardare avanti. Manuel Locatelli fissa la rotta della Juventus prima della partita contro la Lazio, mettendo da parte l’amarezza per l’eliminazione dalla Coppa Italia. “Siamo dispiaciuti, era una competizione alla quale tenevamo tanto, ma il calcio è così”, ha dichiarato il centrocampista. Una buona prestazione non è bastata. Il focus si sposta sul campionato e sulla sfida con l’Inter all’orizzonte, con una diffida che pende sulla sua testa. Nessun calcolo, però. “Devo pensare a fare bene questa partita, tranquillo, senza fare calcoli, poi si vedrà”, ha spiegato Locatelli nell’intervista rilasciata a DAZN. L’obiettivo è uno solo: “Quello che conta è stasera”.

“Kenan è il nostro campione”

Il rinnovo di Kenan Yildiz è un segnale. Locatelli usa parole nette per descrivere il giovane talento turco, blindato dalla società nonostante l’interesse di diversi club europei. “Kenan è un campione, è il nostro campione, è la nostra stella”, ha affermato il numero 5 bianconero. Un’investitura piena, che va oltre il campo. Locatelli ha rivelato di essersi congratulato direttamente con la proprietà per l’operazione. “Ieri ho sentito la proprietà per congratularmi, loro mi hanno detto che noi più grandi, io in primis, devo cercare di fargli capire cos’è la Juve nel quotidiano”. Un compito che il centrocampista accoglie con favore, convinto che Yildiz abbia già la mentalità giusta. “Credo che lui abbia tutte le qualità, abbia già capito cosa significa giocare qui. Noi siamo qui per proteggerlo, per coccolarlo, ce lo teniamo stretto”.