Mancini elogia Spalletti: "È l'allenatore che serviva alla Juventus"
Home > Mancini elogia Spalletti: “È l’allenatore che serviva alla Juventus”

Mancini elogia Spalletti: “È l’allenatore che serviva alla Juventus”

Amantino Mancini promuove senza riserve Luciano Spalletti. Per l’ex calciatore, il tecnico è l’uomo giusto per la panchina bianconera: ‘Sono innamorato calcisticamente di lui, del suo modo di giocare’.

Luciano Spalletti è l’uomo giusto per la Juventus. A dirlo è Amantino Mancini, che in una intervista rilasciata a TMW. Mancini, ex calciatore di Roma, Inter e Atletico Mineiro fra le tante, ha promosso senza riserve la scelta della società.

Le parole

L’ex calciatore ha una stima profonda per l’attuale tecnico bianconero. Una vera e propria investitura. “Spalletti per me è un grandissimo allenatore, mi piace tanto, sono innamorato calcisticamente di lui”, ha affermato Mancini. Il suo apprezzamento non si ferma alle parole. Riguarda il metodo e la visione. “Della sua maniera di giocare, di pensare calcio”. L’analisi si conclude con un giudizio netto sull’operato del tecnico alla guida della squadra. Un parere che non lascia spazio a interpretazioni: “Penso che stia facendo bene alla Juventus, è l’allenatore che serviva ai bianconeri”.