Ranocchia sulla Juve: "Spalletti ok, ma la società..."
Home > Notizie > Interviste > Ranocchia sulla Juve: “Spalletti ok, ma la società…”

Ranocchia sulla Juve: “Spalletti ok, ma la società…”

L’ex difensore Andrea Ranocchia analizza il momento della Juventus: fiducia in Spalletti come potenziale svolta, ma un monito sulla dirigenza, percepita come “distante”.

Nel corso della presentazione del nuovo album Calciatori Panini, l’ex difensore Andrea Ranocchia ha offerto la sua prospettiva sul campionato italiano, con un focus particolare sulla Juventus. Le sue dichiarazioni, raccolte dai media presenti, delineano un quadro complesso per il club bianconero.

Spalletti la svolta, ma la società è un’incognita

Secondo Ranocchia, l’arrivo di Luciano Spalletti potrebbe rappresentare un punto di svolta per la Juventus. “Può far svoltare la Juve”, ha affermato l’ex giocatore, riconoscendo la bravura del tecnico nonostante le sfide di un inserimento a stagione in corso. Tuttavia, l’analisi di Ranocchia non si è fermata qui. Ha espresso una preoccupazione riguardo alla dirigenza, affermando: “La società mi sembra un po’ distante”. Questa percezione, a suo avviso, implica che per la ricostruzione della squadra sarà necessario del tempo, suggerendo che il solo cambio in panchina potrebbe non bastare se non supportato da una struttura societaria più presente.