Al termine della partita di Coppa Italia vinta dalla sua Juventus contro l’Udinese per 2-0, l’allenatore Luciano Spalletti si è reso protagonista di un simpatico e inaspettato momento di ilarità durante la consueta intervista post-partita. Un piccolo inconveniente tecnico ha messo alla prova la pazienza del tecnico, trasformando il collegamento in un divertente fuoriprogramma.
La ‘lotta’ di Spalletti con la tecnologia
Durante il collegamento in diretta con gli studi Mediaset, Spalletti ha dovuto fare i conti con un auricolare poco collaborativo che continuava a dargli problemi. “Mi è caduto di nuovo questo coso qui… Mi tira, mi tira”, ha commentato l’allenatore, costretto a tenere l’apparecchio con la mano per poter ascoltare le domande. La situazione si è risolta solo al termine dell’intervista, quando il tecnico ha liberato la sua frustrazione con una vera e propria esultanza. Con le braccia al cielo e un sonoro “Sì!”, ha festeggiato la fine della sua ‘battaglia’ tecnologica: “Ce l’ho fatta a finire con l’auricolare!”. La scena ha suscitato l’ilarità degli ospiti in studio, tra cui Tacchinardi e Panucci.


![[PED] Juventus-Roma: le scelte difensive di Spalletti e il nodo Bremer](https://www.juveoggi.it/wp-content/uploads/2025/12/bologna-italy-luciano-spalletti-head-coach-of-juventus-during-the-serie-a-match-between-2-150x150.jpg)

