Il tecnico bianconero commenta così la sconfitta per 1-0 della sua Juventus a Cagliari: “Doveva andare così… Il Cagliari ha meritato, perché ha lottato su ogni pallone, l’ha chiusa bene e noi non siamo riusciti a indirizzarla a nostro favore”.
Le parole di Spalletti
Spalletti sulla partita: “Abbiamo fatto quello che la partita richiedeva, dovevamo essere bravi a sfruttare le nostre occasioni. Poi è difficile commentare partite del genere, fare delle analisi: a volte vedi subito dagli episodi come gira la partita, e allora alla fine devi fare i complimenti agli avversari per come hanno portato a casa la vittoria, pur non meritandola”.
Poi su cosa bisogna cambiare: “Bisognava tenere meglio i ruoli, giocare nelle posizioni corrette e giuste e mantenere ordine. E poi prestare attenzione ai particolari, essere più pignoli: anche la punizione da cui è nato il loro gol andava evitata. Diciamo che il Cagliari è stato bravo ma anche un pochino fortunato. Nel calcio sono cose che sono sempre successe. Ci è girata male, pensiamo alla prossima”.




