Yildiz, tra il sogno del gol e la sfida di Istanbul: "Faremo la nostra partita"
Home > Yildiz, tra il sogno del gol e la sfida di Istanbul: “Faremo la nostra partita”

Yildiz, tra il sogno del gol e la sfida di Istanbul: “Faremo la nostra partita”

Le parole di Kenan Yildiz prima della sfida con il Galatasaray. Il giovane talento bianconero parla della difficoltà del match, del sogno di segnare e della prestazione contro l’Inter.

Kenan Yildiz guarda alla sfida di Istanbul con determinazione. L’attaccante della Juventus, in una intervista a Sky Sport prima della partita, ha espresso la carica del gruppo prima del match di Champions League contro il Galatasaray.

Il sogno del gol e la forza del gruppo

“Un gol qui? Sarebbe bellissimo, un sogno”. Le parole del giovane attaccante bianconero rivelano l’ambizione di lasciare il segno in una notte europea, in uno stadio noto per il calore del suo pubblico. L’atmosfera non spaventa la squadra. “Siamo carichi, speriamo in una buona partita”, ha aggiunto, parlando delle “grandi sensazioni” che si provano in questi contesti. La fiducia del gruppo si basa anche sulla reazione mostrata nella partita precedente contro l’Inter, giocata in inferiorità numerica. Una prova di carattere. “Partita molto difficile dopo il rosso, ma noi abbiamo fatto una grande partita anche con l’uomo in meno”, ha ricordato Yildiz. L’obiettivo è chiaro. “Oggi faremo tutto per la vittoria”, ha promesso, prima di riconoscere il valore degli avversari: “Oggi è molto difficile, loro sono una grande squadra con questi tifosi, ma noi faremo la nostra partita”.