Bonucci torna in campo: la nuova avventura nel calcio a 8
Home > Notizie > Italia, il c.t. Gattuso: “Locatelli per me è un regista. Ho chiamato Spalletti”

Italia, il c.t. Gattuso: “Locatelli per me è un regista. Ho chiamato Spalletti”

Il c.t. della Nazionale, Gennaro Gattuso, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del doppio impegno degli azzurri

Il c.t. dell’Italia Gennaro Gattuso ha parlato in conferenza stampa nella settimana del doppio impegno per le qualificazioni Mondiali tra Moldavia e Norvegia: “Non sarà una scampagnata, voglio vedere il massimo impegno per proseguire su quello che abbiamo iniziato a settembre. Proveremo giocatori che hanno avuto poco spazio nella prima partita, ma dobbiamo pensare a noi e non a quello che farà la Norvegia“.

Le parole

Gattuso ha poi parlato di centrocampo e attacco: “Barella è con noi e salterà la prima per squalifica. Tonali sa che non possiamo permetterci di perderlo per l’eventuale semifinale playoff. Vedo difficile che possa giocare contro la Norvegia. Locatelli per me è un regista, Ricci idem“.

Gennaro Gattuso ha rivelato di aver chiamato l’allenatore della Juventus Spalletti e ha espresso il suo parere sulle difficoltà del Napoli: “Ho sentito Luciano, gli ho fatto i complimenti. Posso dire poco sul Napoli, ha un grande allenatore che ha vinto tanto e che sa come muoversi. Conte ha le capacità per superare questo momento“.