Rinnovo di Spalletti, la proposta di Adani per blindare il futuro della Juventus
Home > Notizie > Juventus, Spalletti: “Partita in discesa dopo il primo gol. Inter-Napoli? Non siamo al loro livello”

Juventus, Spalletti: “Partita in discesa dopo il primo gol. Inter-Napoli? Non siamo al loro livello”

L’allenatore bianconero, Luciano Spalletti, ha parlato ai microfoni di Sky Sport subito dopo Juventus-Cremonese

La Juventus supera 5-0 la Cremonese e conquista il secondo successo di fila dopo quello contro il Sassuolo. Ora i bianconeri sono terzi in classifica a quota 39 punti con Napoli e Roma. L’Inter capolista è +4. L’allenatore Luciano Spalletti ha commentato ai microfoni di Sky Sport la partita: “Quando si fa questo lavoro ci sono sempre delle sorprese. Dopo ogni valutazione c’è il campo a parlare: abbiamo fatto una buona partita con la giusta voglia, contro un avversario che sa cosa deve fare. Il suo tecnico conosce come le sue tasche la categoria, sono organizzati. Per fortuna, dopo il primo gol si è messa in discesa. Tutto sommato, siamo stati abbastanza esecutivi, anche se rimane qualcosa da correggere“.

Le parole di Spalletti

Spalletti ha anche parlato di Inter-Napoli: “L’ho vista con piacere perché sono due squadre che mi piacciono, a noi manca ancora qualcosa per arrivare al loro livello. Vedo grande disponibilità e grande impegno, per cui possiamo ancora migliorare qualcosa“.

Sulla questione contrattuale ha aggiunto: “Sono l’unico che non ha bisogno di avere contratti perché se poi dovessi ricominciare spero di poterla trovare una squadra. Abbiamo fatto questi discorsi precedentemente con molta chiarezza con l’ad. Non mi interessa, voglio vedere calciatori che mi seguono e che mi danno quell’emozione che avevo da bambino”.