Juventus, nove giocatori in nazionale: chi parte e chi resta a Torino
Home > Notizie > Juventus, nove giocatori in nazionale: chi parte e chi resta a Torino

Juventus, nove giocatori in nazionale: chi parte e chi resta a Torino

Mentre la Juventus si concentra sul derby, nove bianconeri si preparano per gli impegni con le proprie nazionali. Scopri chi è stato convocato e chi, a sorpresa, resterà a Torino.

In vista della prossima pausa per le nazionali, che seguirà il derby contro il Torino, il gruppo della Juventus si dividerà. Diversi calciatori lasceranno il centro sportivo della Continassa per rispondere alla chiamata delle rispettive selezioni, mentre altri compagni di squadra rimarranno a Torino per continuare il lavoro.

I bianconeri convocati e gli esclusi

Sono nove i giocatori della Juventus che prenderanno parte agli impegni internazionali. La lista include Manuel Locatelli e Andrea Cambiaso per l’Italia, Kenan Yildiz per la Turchia, e i due serbi Dusan Vlahovic e Filip Kostic. A questi si aggiungono Loïs Openda con il Belgio, Francisco Conceição con il Portogallo, Vasilije Adzic con il Montenegro e Jonathan David con il Canada. Parallelamente, un gruppo di giocatori altrettanto importanti non parteciperà alle partite delle nazionali. Tra questi spiccano Federico Gatti, escluso dalle scelte tecniche, e Khephren Thuram, che secondo il commissario tecnico Didier Deschamps non ha ancora raggiunto la condizione fisica ottimale. Anche Teun Koopmeiners e Weston McKennie non sono stati convocati e resteranno a disposizione per gli allenamenti a Torino.