David isolato nello spogliatoio? La risposta social di Perin e Locatelli
Home > Notizie > Koné lancia la sfida a David: “Contro di noi lo aspetto più affamato”

Koné lancia la sfida a David: “Contro di noi lo aspetto più affamato”

In vista della partita tra Sassuolo e Juventus, Ismael Koné parla del connazionale David: “È la prima volta che giochiamo contro, sarà un momento da godersi. Ma spero non ci faccia gol”.

Alla vigilia della sfida tra Sassuolo e Juventus, il centrocampista neroverde Ismael Koné ha condiviso le sue impressioni ai microfoni di Dazn, soffermandosi in particolare sul suo connazionale canadese in forza alla Juventus, David. Le sue parole introducono un duello inedito e personale all’interno della partita.

Un avversario mai affrontato prima

Per Koné, la partita assume un sapore speciale, segnando un capitolo nuovo nel rapporto con il suo compagno di nazionale. “È la prima volta che giocheremo l’uno contro l’altro, finora avevamo sempre e solo giocato insieme”, ha spiegato il centrocampista. Questo rende l’incontro un’occasione unica, “un momento da godersi”. Tuttavia, la familiarità non cancella la rivalità sportiva. Koné è consapevole della natura degli attaccanti e del loro costante desiderio di segnare. “Gli attaccanti vogliono sempre fare gol”, ha osservato, “quindi è ovvio che ce lo aspettiamo un po’ più affamato”. La speranza, dal suo punto di vista, è chiara e diretta: “Speriamo che non ci faccia gol”, ha concluso, evidenziando il mix di stima e competizione che animerà la loro sfida a distanza.