Morata non dimentica la Juventus: il messaggio per i tifosi dopo la sfida da ex
Home > Morata non dimentica la Juventus: il messaggio per i tifosi dopo la sfida da ex

Morata non dimentica la Juventus: il messaggio per i tifosi dopo la sfida da ex

Un legame che non si spezza. Alvaro Morata, ex attaccante bianconero, ha dedicato un pensiero speciale ai suoi vecchi tifosi dopo averli affrontati con la maglia del Como.

Il passato non si dimentica. Alvaro Morata torna a Torino da avversario con la maglia del Como e, nonostante la vittoria della sua squadra, il suo primo pensiero è per il pubblico bianconero. L’attaccante spagnolo è entrato nei minuti finali della partita contro la Juventus, venendo accolto dall’affetto dei suoi vecchi tifosi. Un gesto che l’ex numero nove ha voluto ricambiare pubblicamente.

Le parole di ringraziamento sui social

L’attaccante ha affidato a un post sul proprio profilo Instagram la sua gratitudine. Dopo aver celebrato la vittoria del Como, definita “grande” e un passo avanti per continuare con “forza e determinazione”, Morata ha dedicato una parte del messaggio proprio ai sostenitori juventini. “Grazie di cuore a tutto il pubblico della Juventus per il suo affetto e il suo sostegno”, ha scritto lo spagnolo. Un legame che evidentemente resiste al tempo e alle maglie diverse. “Non lo dimenticherò”, ha poi concluso, sottolineando il valore del tributo ricevuto.