Napoli-Juve, Gigi D'Alessio: "Per noi è la finale di un Mondiale"
Home > Notizie > Napoli-Juve, Gigi D’Alessio: “Per noi è la finale di un Mondiale”

Napoli-Juve, Gigi D’Alessio: “Per noi è la finale di un Mondiale”

Il cantante Gigi D’Alessio descrive l’attesa a Napoli per la sfida con la Juventus come ‘la finale dei Mondiali’, invitando i tifosi ad applaudire il grande ex Luciano Spalletti.

In vista del big match tra Napoli e Juventus, il noto cantante Gigi D’Alessio ha condiviso le sue riflessioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Le sue parole offrono uno spaccato sull’atmosfera che si respira nella città partenopea in attesa della sfida contro i bianconeri e sul ritorno dell’attuale tecnico juventino, Luciano Spalletti.

‘Una finale mondiale’ e l’invito per Spalletti

D’Alessio ha descritto la partita contro la Juventus come un evento di massima importanza per i tifosi napoletani, paragonandola a “la finale dei Mondiali”. Ha sottolineato come sia “quella partita che non vuoi perdere”, evidenziando la profonda rivalità sportiva. Tuttavia, il cantante ha lanciato un messaggio di fair play, auspicando che la divisione rimanga confinata al campo di gioco. In questo spirito, ha rivolto un appello al pubblico del Maradona affinché accolga Luciano Spalletti “con un applauso”. Secondo D’Alessio, il tecnico, che “ci ha fatto vincere uno scudetto”, merita un grande riconoscimento per il suo passato in azzurro, simboleggiato anche dal tatuaggio che porta sulla pelle. “Facciamo vedere come sono i napoletani”, ha concluso, prima di condividere un ricordo personale legato a Diego Armando Maradona.