Pogba, la nuova vita a Monaco: il discorso da leader ai tifosi dopo la vittoria con il Psg
Home > Notizie > Pogba, la nuova vita a Monaco: il discorso da leader ai tifosi dopo la vittoria con il Psg

Pogba, la nuova vita a Monaco: il discorso da leader ai tifosi dopo la vittoria con il Psg

Paul Pogba si prende la scena a Monaco. Dopo la vittoria contro il Psg, l’ex centrocampista della Juventus ha arringato i tifosi con un discorso da vero leader, chiedendo più calore e sostegno.

Il percorso di Paul Pogba per tornare protagonista nel calcio prosegue con piccoli ma significativi passi. Dopo la lunga assenza a causa della squalifica per doping, l’ex centrocampista della Juventus ha iniziato una nuova avventura con la maglia del Monaco. In occasione della vittoria per 1-0 contro il Paris Saint-Germain di ieri sera, il giocatore ha fatto la sua seconda apparizione stagionale, (la prima davanti al pubblico dello stadio Louis II), giocando gli ultimi cinque minuti di una partita di grande prestigio.

Il discorso da leader ai tifosi del Monaco

Al termine della gara vinta contro i campioni parigini, Pogba si è reso protagonista di un momento di grande carisma. In un momento ripreso dalle telecamere, l’ex Juve si è avvicinato al settore dei tifosi e ha preso la parola per spronare l’ambiente, non sempre noto per il suo calore. “Oggi è importante, abbiamo vinto. Ma lo saranno anche le prossime partite. Continueremo tutti insieme, non molliamo”, ha dichiarato il centrocampista, per poi aggiungere una richiesta precisa: “Ascoltate, bisogna fare più atmosfera!”. Un appello che non è rimasto inascoltato, con un leader della tifoseria che ha replicato con orgoglio, assicurando il massimo sostegno e chiedendo in cambio ai giocatori di onorare la maglia.

L’obiettivo è risalire la classifica

L’entusiasmo di Pogba è proseguito anche nelle dichiarazioni rilasciate ai canali ufficiali del club monegasco. L’ex giocatore della Juventus ha elogiato la prestazione della squadra e il supporto ricevuto dai tifosi, definendoli una spinta fondamentale per ottenere il successo. “È il risultato che volevamo. Oggi abbiamo vinto. Questo ci darà ulteriore slancio per le prossime partite”, ha affermato, sottolineando l’ambizione del Monaco di risalire la classifica della Ligue 1 e tornare nelle posizioni di vertice.