Yildiz sfida l'Inter per la storia: nel mirino il record di Bettega
Home > Yildiz sfida l’Inter per la storia: nel mirino il record di Bettega

Yildiz sfida l’Inter per la storia: nel mirino il record di Bettega

Kenan Yildiz a San Siro contro l’Inter per un doppio obiettivo: trascinare la Juve e raggiungere un record di Bettega. Con un rinnovo e un feeling speciale con i nerazzurri, è lui l’uomo più atteso.

La notte di San Siro chiama Kenan Yildiz. Il numero 10 della Juventus si presenta alla sfida contro l’Inter con un doppio obiettivo: trascinare la squadra dopo il pareggio con la Lazio e dare la caccia a un primato che appartiene a Roberto Bettega.

Un gol per la storia

Il traguardo è a un passo. Con 8 reti in Serie A, Yildiz è a una sola lunghezza da un traguardo storico. Se dovesse segnare, diventerebbe il primo giocatore della Juventus a realizzare almeno 9 gol in campionato prima di compiere 21 anni dai tempi di Roberto Bettega, che nella stagione 1970/71 ne siglò 13. La sfida con l’Inter apre un ciclo di partite che dirà molto sulla corsa al quarto posto, con il doppio confronto playoff contro il Galatasaray e le partite con Como e Roma. Yildiz ha tempo fino al 4 maggio, giorno del suo compleanno, per scrivere il suo nome nella storia del club.