Juventus, caccia al vice Yildiz: la dirigenza valuta tre profili
Home > Partite > Dove vedere in TV > Serie A, domani Sassuolo-Juventus. Dove vederla in tv e streaming

Serie A, domani Sassuolo-Juventus. Dove vederla in tv e streaming

I padroni di casa del Sassuolo sono a secco di vittorie da quattro partite. L’ultimo successo è il 3-1 contro la Fiorentina, del 6 dicembre 2025. I bianconeri sono reduci dall’1-1 interno con il Lecce.

La Serie A non si ferma neanche nel giorno della Befana. Domani alle 20.45 ci sarà Sassuolo-Juventus, match che chiude la giornata di anticipi della 19ª giornata di campionato. Chi non potrà essere presente al Mapei Stadium, potrà vedere la partita in tv e streaming. Andiamo a vedere dove.

Le due squadre

I padroni di casa del Sassuolo sono a secco di vittorie da quattro partite. L’ultimo successo è il 3-1 contro la Fiorentina, del 6 dicembre 2025. Da lì sono arrivati tre pareggi (contro Milan, Bologna e Parma) e una sconfitta con il Torino. La Juventus invece, con Luciano Spalletti, sembra aver cambiato marcia. Almeno nei risultati. Tre vittorie, un pareggio e una sconfitta nelle ultime cinque. I bianconeri sono reduci dall’1-1 interno con il Lecce e domani sera andranno a caccia dei tre punti, quei punti che consentirebbero di rimanere fra le prime quattro. La Juventus, infatti, è attualmente al quarto posto della classifica con 33 punti insieme alla Roma. Il Sassuolo è decimo con 23 punti.

Dove vederla in tv e streaming

Sassuolo-Juventus sarà visibile come sempre su DAZN. Per vederla in tv bisognerà scaricare l’app di DAZN su una smart tv compatibile o su console Playstation o XBox. Per lo streaming invece c’è sempre l’app, disponibile per ogni dispositivo mobile. La partita non sarà visibile su Sky, a meno che non si abbia l’abbonamento al canale DAZN visibile sulla piattaforma al numero 214.