Undicesima giornata di Serie A, l’ultima prima della sosta. Torino è pronta ad accendersi con le luci del derby: la sfida fra la Vecchia Signora e i granata, all’Allianz Stadium, rappresenta un’opportunità per entrambe. I bianconeri cercano la seconda vittoria su due gare giocate sotto la gestione Spalletti, il Toro di Baroni vuole regalarsi una soddisfazione nella stracittadina e confermarsi come ammazzagrandi dopo aver superato Roma e Napoli. Ecco le probabili formazioni dei due allenatori.
La probabile formazione della Juve
Spalletti è pronto a schierare Koopmeiners per la terza partita consecutiva da braccetto di sinistra, assieme a Gatti e Kalulu che sono costretti agli straordinari vista la lunga indisponibilità di Bremer. Previsto l’impiego di Kostic largo a sinistra come a Cremona, col serbo che in casa dei grigiorossi ha anche trovato il gol. A destra Cambiaso, in mezzo Thuram e Locatelli. Per l’attacco Vlahovic resta favorito: al momento il tecnico sembra propendere per Conceicao assieme a Yildiz nella veste di trequartista.
JUVENTUS (3-4-2-1): Di Gregorio; Kalulu, Gatti, Koopmeiners; Cambiaso, Thuram, Locatelli, Kostic; Conceiçao, Yildiz; Vlahovic. Allenatore: Luciano Spalletti.
La probabile formazione del Torino
Baroni deve sciogliere alcune perplessità che riguardano le corsie esterne, dove Pedersen e Nkounkou paiono favoriti, ma sono tallonati da Biraghi e Lazaro che potrebbero garantire, soprattutto il primo, maggior esperienza in sfide del genere. Israel non sarà della partita: al suo posto fra i pali ancora Paleari. A centrocampo confermati Casadei e Asllani con Vlasic vogliono di inserirsi negli ultimi trenta metri. In avanti confermata la coppia Adams-Simeone.
TORINO (3-5-2): Paleari; Ismajli, Maripan, Coco; Pedersen, Casadei, Asllani, Vlasic, Nkounkou; Adams, Simeone. Allenatore: Marco Baroni.




