Yildiz sempre protagonista. Due volte migliore in campo in una settimana
Home > Partite > Yildiz sempre protagonista. Due volte migliore in campo in una settimana

Yildiz sempre protagonista. Due volte migliore in campo in una settimana

Kenan Yildiz si conferma un talento fondamentale per la Juventus. Il giovane attaccante ha ricevuto per due volte in una settimana il premio di Man of the Match.

Il talento di Kenan Yildiz continua a brillare con la maglia della Juventus, come dimostrano i riconoscimenti ottenuti dal giovane attaccante turco. In un arco di tempo molto breve, il giocatore è riuscito a imporsi come figura chiave in due partite importanti, ricevendo in entrambe le occasioni il premio di migliore in campo.

Una doppietta di premi

La performance più recente che ha consacrato Yildiz come “Man of the Match” è stata quella contro il Cagliari. Durante il primo tempo della sfida, l’attaccante ha realizzato una doppietta che ha messo in discesa la partita per i bianconeri. Questo premio arriva a pochi giorni di distanza da un altro importante riconoscimento ottenuto martedì, in occasione della partita di Champions League contro il Bodø/Glimt. In quella circostanza, pur giocando solamente un tempo e senza segnare, Yildiz aveva cambiato il volto dell’incontro con le sue giocate, risultando decisivo e meritandosi anche allora il titolo di migliore in campo. Una doppia affermazione che sottolinea il suo eccellente stato di forma.

Le parole di Conceicao

E proprio con questo stato di forma, Yildiz rende la vita più facile anche ai compagni. Ad esprimere note positive per il talento turco è stato il compagno Francisco Conceicao, al termine di Juventus-Cagliari: “Con lui è facile giocare. Quando giochi con uno come lui è più facile presentarsi in campo”, ha affermato Conceicao.