Cambiaso compie 26 anni, gli auguri della Juventus
Home > Cambiaso compie 26 anni, gli auguri della Juventus

Cambiaso compie 26 anni, gli auguri della Juventus

Andrea Cambiaso festeggia il suo terzo compleanno in bianconero. Un traguardo che celebra la sua crescita, segnata da duttilità, numeri e la fiducia di Spalletti.

Andrea Cambiaso spegne 26 candeline. Il 20 febbraio 2026 segna il suo terzo compleanno da giocatore della Juventus, un percorso che lo ha visto affermarsi come una delle pedine più flessibili nella rosa a disposizione di Luciano Spalletti. Un jolly per la fascia. Nato a Genova, il classe 2000 ha dimostrato di poter interpretare più ruoli con efficacia, dai compiti difensivi a quelli di spinta offensiva.

Oltre 100 presenze e duttilità

Questo l’augurio dei bianconeri all’esterno classe 2000.

“Terzo compleanno in bianconero per Andrea Cambiaso, che oggi – venerdì 20 febbraio 2026 – festeggia i suoi 26 anni.

Il classe 2000 nato a Genova ha conquistato spazio in queste stagioni grazie alla duttilità del suo gioco e alla capacità di ricoprire all’occorrenza ruoli diversi – dai più difensivi e quelli maggiormente offensivi, riuscendo anche a farsi trovare pronto nel lavoro su entrambe le fasce.

Lo scorso novembre in Champions League contro il Bodo/Glimt, Cambiaso ha superato quota 100 presenze con la maglia della Juventus: attualmente sono 119 complessive, in cui ha raccolto anche sette gol e 16 assist, a conferma del suo impatto anche quando si tratta di trovare la via della rete.

Auguri di buon compleanno, Andrea!”