Il talento di Kenan Yildiz continua a risplendere in casa Juventus. Per il secondo mese consecutivo, i tifosi bianconeri lo hanno eletto miglior giocatore, assegnandogli il titolo di MVP per dicembre 2025. Un riconoscimento che testimonia la crescita e l’impatto del giovane calciatore sulla squadra.
Un dicembre da protagonista
Il mese di dicembre ha visto Yildiz esprimersi a livelli eccellenti nelle sei partite disputate dalla Juventus tra Serie A, Champions League e Coppa Italia. Il numero dieci bianconero ha lasciato il segno con due gol e due assist, dimostrando di essere un elemento chiave per la squadra. Tra le sue prestazioni più significative si ricordano il gol del momentaneo pareggio contro il Napoli, l’assist fornito nella vittoria casalinga per 2-0 contro il Pafos e il passaggio decisivo per Cabal nel successo a Bologna. A chiudere il suo mese straordinario è stata la rete che ha sigillato la vittoria contro il Pisa.
La premiazione all’Allianz Stadium
Il meritato premio, l’EA Sports MVP of the Month, sarà consegnato a Kenan Yildiz in una cornice speciale. Il giovane talento riceverà il riconoscimento prima del fischio d’inizio della partita casalinga contro la Cremonese, in programma lunedì 12 gennaio alle ore 20:45 all’Allianz Stadium.

![[PED] Openda non basta, la Juventus fatica contro il Pisa nel primo tempo](https://www.juveoggi.it/wp-content/uploads/2025/12/pisa-italy-kenan-yildiz-of-juventus-during-the-serie-a-match-between-pisa-sc-and-juventus-fc-1.jpg?v=1766871896)


