Sconfitta a Napoli, una frase di Spalletti a Conte accende la polemica tra i tifosi
Home > Notizie > Spalletti risponde a Conte: “Ha ragione, la Juventus è avanti…”

Spalletti risponde a Conte: “Ha ragione, la Juventus è avanti…”

L’allenatore della Juventus, Luciano Spalletti, ha risposto ad Antonio Conte in conferenza stampa. Ecco cosa ha detto

Le parole di Antonio Conte, che al termine della vittoria del suo Napoli contro la Cremonese aveva sottolineato il divario strutturale con club come Juventus, Inter e Milan, hanno suscitato la reazione di Luciano Spalletti. Il tecnico bianconero ha risposto al collega durante la conferenza stampa alla vigilia della partita contro il Lecce.

Conte: “Juve, Inter e Milan hanno un’altra struttura”

Secondo l’allenatore del Napoli, la sua squadra non sarebbe ancora pronta per “comandare” il campionato a causa di un gap organizzativo e strutturale.: “Juventus, Milan e Inter per struttura, seconde squadre, monte ingaggi, valore patrimoniale sono diverse”, aveva affermato Conte, spiegando che il suo è un percorso appena iniziato.

La risposta ironica di Spalletti

Interpellato sulle dichiarazioni di Conte, Luciano Spalletti ha concordato con lui, ma con un’aggiunta ironica che non è passata inosservata. “Conte ha ragione”, ha esordito il tecnico della Juventus, per poi aggiungere: “Da un punto di vista tecnico io non ho nulla da invidiare alla sua squadra. Da un punto di vista strutturale ha di nuovo ragione. Quando sono arrivato alla Juve ho trovato la barriera per battere le punizioni che si muove, mentre al Napoli era ferma”.