Caso Frattesi alla Juventus, la reazione dei tifosi bianconeri
Home > Mercato Juventus > Frattesi alla Juventus? L’Inter fissa il prezzo e non esclude la cessione

Frattesi alla Juventus? L’Inter fissa il prezzo e non esclude la cessione

Il futuro di Davide Frattesi potrebbe riservare delle sorprese, con la Juventus che osserva con attenzione la situazione del centrocampista

Il futuro di Davide Frattesi potrebbe riservare delle sorprese, con la Juventus che osserva con attenzione la situazione del centrocampista classe 1999. In casa Inter si riflette sulla possibile cessione del giocatore e nonostante la forte rivalità con il club bianconero, la porta non sembra essere completamente sbarrata.

La richiesta dell’Inter

Secondo quanto riportato dal QS, la dirigenza nerazzurra non sarebbe entusiasta all’idea di rinforzare una diretta concorrente come la Juventus. Tuttavia, di fronte a un’offerta adeguata, la situazione potrebbe cambiare. La valutazione del cartellino di Frattesi è stata fissata a 30 milioni di euro. Un elemento chiave nella trattativa potrebbe essere la volontà dello stesso giocatore, che avrebbe espresso il suo gradimento per un eventuale trasferimento a Torino. Se la Juventus dovesse presentare una proposta ritenuta congrua, l’affare potrebbe concretizzarsi.