Il Pisa senza Nzola contro la Juventus: un vantaggio per i bianconeri?
Home > Notizie > David, rigore fatale contro il Lecce. Paganini: “Il suo tempo a Torino è finito”

David, rigore fatale contro il Lecce. Paganini: “Il suo tempo a Torino è finito”

l futuro di Jonathan David con la maglia della Juventus appare sempre più incerto. Ecco il commento social del giornalista Rai Paolo Paganini

Il futuro di Jonathan David con la maglia della Juventus appare sempre più incerto. A gettare un’ombra pesante sulla permanenza dell’attaccante canadese a Torino è un episodio specifico: la sua prestazione negativa contro il Lecce, culminata con un calcio di rigore fallito che ha fatto molto discutere. Sulla questione è intervenuto il giornalista della Rai, Paolo Paganini.

La critica di Paganini dopo l’errore dal dischetto

Attraverso il proprio profilo “X”, Paolo Paganini ha commentato in modo diretto e critico l’atteggiamento e l’errore di Jonathan David. Il giornalista ha definito una “genialata” la decisione del giocatore di incaricarsi della battuta del rigore, quasi a voler risolvere la partita da solo. Secondo Paganini, questo gesto, unito a una prestazione deludente, potrebbe aver segnato la conclusione definitiva dell’esperienza del classe 2000 in bianconero. “Credo che dopo la genialata del rigore in #JuventusLecce della serie tranquilli ci penso io spostati, il tempo di #David a Torino sia terminato”, ha scritto il giornalista.