Pellegrino nel mirino della Juventus: l'argentino per il dopo Vlahovic?
Home > Mercato Juventus > Pellegrino nel mirino della Juventus: l’argentino per il dopo Vlahovic?

Pellegrino nel mirino della Juventus: l’argentino per il dopo Vlahovic?

La Juventus si prepara a un’eventuale cessione di Dusan Vlahovic e guarda al mercato dei centravanti. Nel mirino c’è Mateo Pellegrino, giovane talento del Parma, valutato tra i 25 e i 30 milioni.

Il futuro dell’attacco della Juventus potrebbe riservare importanti novità al termine della stagione. La possibile partenza di Dusan Vlahovic spinge la dirigenza bianconera a guardarsi intorno per individuare un potenziale sostituto. In questo scenario, emerge con forza il nome di Mateo Pellegrino, giovane centravanti argentino di proprietà del Parma, finito sul taccuino degli osservatori juventini.

La valutazione del Parma e le possibili formule

L’interesse per Pellegrino è concreto, ma la trattativa si preannuncia complessa dal punto di vista economico. Il club emiliano valuta il cartellino del giocatore tra i 25 e i 30 milioni di euro. Ciononostante, il Parma potrebbe aprirsi a formule alternative per la cessione, ricalcando l’operazione che ha portato Bonny all’Inter nella scorsa sessione estiva. La Juventus considera Pellegrino un profilo di grande prospettiva e una delle opzioni valide per rinforzare il proprio reparto offensivo in vista del mercato di giugno, continuando a monitorarne attentamente gli sviluppi.