Dragusin punta al ritorno in Serie A, l'agente apre alla Roma
Home > Calciomercato > Mercato Rivali > Dragusin punta al ritorno in Serie A, l’agente apre alla Roma

Dragusin punta al ritorno in Serie A, l’agente apre alla Roma

Radu Dragusin, ex difensore della Juventus, è pronto a lasciare il Tottenham per tornare in Italia. Il suo agente ha confermato la preferenza per la Roma, fissando il prezzo a 25 milioni.

Radu Dragusin, difensore cresciuto nel settore giovanile della Juventus, potrebbe presto fare il suo ritorno nel campionato italiano. Attualmente in forza al Tottenham, il centrale rumeno classe 2002 ha manifestato il desiderio di rientrare in Serie A, dove si è già messo in mostra con le maglie di Genoa e della stessa Juventus. A fare chiarezza sulla situazione è stato il suo agente, Florian Manea, attraverso dichiarazioni che delineano uno scenario di mercato ben preciso.

La preferenza per la Roma e il no alla Fiorentina

L’agente del calciatore ha rivelato che la destinazione prediletta dal suo assistito è la Roma. “Aspettiamo che il Tottenham dia l’ok alla Roma per entrare nel vivo”, ha spiegato Manea, sottolineando come la volontà del giocatore sia chiara. Nonostante la presenza di “un paio di offerte”, la scelta sembra essere ricaduta sulla capitale. “L’Italia per Radu è qualcosa di speciale e in Serie A ha fatto molto bene”, ha aggiunto l’agente, utilizzando una metafora suggestiva: “È un gladiatore e i gladiatori stanno bene a Roma”. Manea ha anche escluso altre piste, come quella che porta alla Fiorentina, ritenuta non adatta al percorso di crescita del difensore. La valutazione del cartellino, secondo quanto riportato, si attesta sui 25 milioni di euro.