Allegri lancia la Juventus: "Può fare 50 punti per lo scudetto"
Home > Notizie > Interviste > Zoff: “Bene la Juve di Spalletti. Di Gregorio? Ottimo portiere”

Zoff: “Bene la Juve di Spalletti. Di Gregorio? Ottimo portiere”

Dino Zoff analizza il potenziale della Juventus: non solo un posto in Champions, ma la possibilità di puntare a traguardi più alti.

Dino Zoff, figura storica del calcio italiano ed ex portiere e allenatore della Juventus, ha condiviso il suo punto di vista sulle prospettive della squadra bianconera in un’intervista rilasciata a Sportpaper.it. Le sue parole delineano una Juventus in crescita, capace di competere per traguardi ambiziosi, e promuovono un potenziale futuro portiere per il club.

Le ambizioni della Juventus secondo Zoff

Secondo l’analisi di Zoff, la Juventus si è riportata nelle posizioni di vertice e ha tutte le carte in regola per diventare una protagonista del campionato. L’ex campione del mondo ritiene che, in caso di vittoria contro la Cremonese, la squadra non dovrebbe limitarsi a puntare a un posto in Champions League, ma potrebbe ambire a qualcosa di più significativo. La sua visione è quella di una squadra che sta acquisendo un peso importante nella competizione, pronta a giocarsi le sue chance per obiettivi prestigiosi.

Un portiere da Juve

Nel corso dell’intervista, Zoff ha espresso un giudizio netto anche su Michele Di Gregorio, attuale portiere del Monza. Alla domanda su un suo possibile futuro in bianconero, ha risposto senza esitazioni: “Io credo che sia un portiere da Juventus”. Ha poi aggiunto di averlo visto giocare bene, sottolineando di non condividere le eventuali perplessità sul suo conto e promuovendolo di fatto come un profilo all’altezza del club torinese.