Thuram: "Siamo la Juve, giochiamo per vincere"
Home > Notizie > Thuram: “Siamo la Juve, giochiamo per vincere”

Thuram: “Siamo la Juve, giochiamo per vincere”

Dopo la vittoria sulla Cremonese, il centrocampista esalta lo spirito di squadra e sposa la linea del tecnico Soalletti: l’obiettivo è lottare per lo Scudetto, con la mentalità che si addice alla Juve.

Al termine della netta vittoria contro la Cremonese, Khephren Thuram ha commentato la prestazione della squadra ai microfoni di DAZN, sottolineando la coesione del gruppo e le ambizioni per la stagione. Il centrocampista francese ha espresso piena sintonia con la linea tracciata dal tecnico Soalletti, confermando l’obiettivo di competere per i massimi traguardi.

Le parole di Thuram

Interrogato sul momento positivo della squadra, Thuram ha messo in evidenza l’importanza dell’armonia all’interno dello spogliatoio come chiave delle recenti prestazioni. “Penso si veda come giochiamo, siamo un gruppo unito, siamo contenti di giocare insieme“, ha dichiarato il giocatore, aggiungendo che la capacità di giocare un buon calcio e difendere con efficacia nasce proprio da questo forte legame. Per Thuram, “essere un gruppo unito sia importante per fare bene sul campo“. Quando gli è stato chiesto delle parole del suo allenatore, Spalletti, che aveva parlato della necessità di “avere l’ambizione di lottare per lo Scudetto”, il centrocampista ha mostrato di condividere pienamente la visione del mister. “Ha ragione, perchè giochiamo nella Juve, vuol dire che dobbiamo giocare da Juve, avere l’atteggiamento dei giocatori da Juventus e quando sei alla Juve vuoi sempre vincere, quello che dice è vero“, ha concluso Thuram, ribadendo la mentalità vincente che deve contraddistinguere il club.