Adzic, spunta il Parma ma il giocatore frena sul prestito
Home > Mercato Juventus > Adzic, spunta il Parma ma il giocatore frena sul prestito

Adzic, spunta il Parma ma il giocatore frena sul prestito

Si aggiunge anche il Parma alla lista delle pretendenti per il fantasista bianconero. Il club emiliano insiste per il prestito, ma il giovane montenegrino prende tempo: la sua volontà è restare alla Juventus.

Il futuro di Vasilije Adzic per la prossima stagione si profila lontano da Torino. La Juventus continua a valutare la cessione in prestito del giovane centrocampista montenegrino, classe 2006, per garantirgli maggiore minutaggio. Finora per lui 13 presenze e una rete.

Adzic prende tempo

Alla lista di club interessati, che già comprendeva Genoa, Verona e Bologna, si è aggiunto con decisione anche il Parma. Secondo quanto riportato da Sportmediaset, il club emiliano si sarebbe fatto avanti in modo concreto per ottenere il prestito del talento montenegrino, reduce da una breve apparizione nel finale della partita contro la Cremonese. Tuttavia, l’operazione non è scontata: Adzic starebbe prendendo tempo, non convinto dalla destinazione. La sua volontà, infatti, resta quella di giocarsi le proprie carte a Torino, nonostante la forte concorrenza nel suo ruolo.