Napoli-Juve, Gigi D'Alessio: "Per noi è la finale di un Mondiale"
Home > Notizie > Infortuni > Napoli, lesione per Politano e Rrahmani: salteranno la Juventus

Napoli, lesione per Politano e Rrahmani: salteranno la Juventus

Arrivano brutte notizie per il Napoli: gli esami strumentali confermano le lesioni per Politano e Rrahmani. Entrambi i giocatori saranno costretti a saltare la sfida contro la Juventus.

Il Napoli dovrà affrontare la Juventus in piena emergenza. In vista del big match, arrivano notizie negative dall’infermeria: gli esami strumentali hanno confermato la lesione sia per Matteo Politano che per Amir Rrahmani, entrambi usciti per problemi muscolari durante la partita contro il Sassuolo.

Lesione per Politano e Rrahmani: l’esito degli esami

Le preoccupazioni del Napoli si sono trasformate in realtà. Gli esami strumentali, svolti presso il Pineta Grande Hospital, hanno evidenziato una lesione distrattiva del muscolo semimembranoso della coscia destra per Matteo Politano e una lesione distrattiva al gluteo sinistro per Amir Rrahmani. Il comunicato del club ha confermato la diagnosi, specificando che entrambi i giocatori hanno già iniziato il percorso riabilitativo. La presenza di una lesione muscolare esclude categoricamente la loro disponibilità per la partita contro la Juventus, in programma per domenica 25 gennaio, allungando così la lista degli indisponibili per la squadra partenopea.