Quinten Timber si allontana dalla Juventus: accordo vicino con il Marsiglia
Home > Mercato Juventus > Quinten Timber si allontana dalla Juventus: accordo vicino con il Marsiglia

Quinten Timber si allontana dalla Juventus: accordo vicino con il Marsiglia

Sfuma la pista Quinten Timber per la Juventus. Il centrocampista olandese del Feyenoord è vicinissimo all’accordo con l’Olympique Marsiglia.

Il futuro di Quinten Timber, centrocampista olandese del Feyenoord che era stato accostato anche alla Juventus, non sarà in Serie A. Il giocatore sembra infatti aver scelto una nuova destinazione, allontanandosi definitivamente dall’orbita bianconera e da quella del Napoli, altro club italiano che aveva mostrato interesse.

La trattativa con l’Olympique Marsiglia

Secondo le informazioni riportate dall’esperto di mercato Fabrizio Romano, l’Olympique Marsiglia ha compiuto passi decisivi per assicurarsi le prestazioni del calciatore. Il club francese avrebbe già raggiunto un’intesa verbale con Timber per quanto riguarda l’ingaggio. Parallelamente, le trattative tra il Marsiglia e il Feyenoord sono entrate nella fase conclusiva per stabilire i termini economici dell’operazione. Le parti stanno lavorando per definire gli ultimi dettagli entro un arco di tempo molto breve, circa 24 ore, su richiesta dello stesso giocatore. Di conseguenza, la possibilità di vedere Timber con la maglia della Juventus è da considerarsi tramontata.