Bertucci va a Frosinone: nuova esperienza in prestito per la calciatrice
Home > Mercato Juventus > Bertucci va a Frosinone: nuova esperienza in prestito per la calciatrice

Bertucci va a Frosinone: nuova esperienza in prestito per la calciatrice

Sofia Bertucci si trasferisce in prestito al Frosinone. La giovane calciatrice della Juventus Women, classe 2004, proseguirà la sua stagione nel campionato di Serie B.

Nuova tappa formativa per Sofia Bertucci, giovane difensore di proprietà della Juventus. La calciatrice classe 2004 è passata ufficialmente in prestito al Frosinone, squadra che milita nel campionato di Serie B, dove concluderà la stagione 2025/2026. Questa operazione le consentirà di accumulare ulteriore esperienza e minutaggio.

Un percorso di crescita continua

Per la giovane Bertucci si tratta del secondo trasferimento a titolo temporaneo nel corso di questa annata, avendo già vestito la maglia del Parma nella prima parte della stagione. Il suo percorso di crescita l’ha vista protagonista anche con la Sampdoria, squadra con cui ha totalizzato 16 presenze e siglato la sua prima rete nella massima serie. Prima ancora, ha maturato esperienza con il Napoli, subito dopo aver completato il suo percorso nel settore giovanile della Juventus con la squadra Under 19.