Sfida a due per Pedro Felipe: Verona e Sassuolo bussano alla Juventus
Home > Mercato Juventus > Sfida a due per Pedro Felipe: Verona e Sassuolo bussano alla Juventus

Sfida a due per Pedro Felipe: Verona e Sassuolo bussano alla Juventus

Il futuro di Pedro Felipe, giovane difensore di proprietà della Juventus, è al centro di un duello di mercato. Verona e Sassuolo sono interessate: previsto un vertice per definire l’operazione.

Il calciomercato entra nel vivo e vede due club di Serie A, Hellas Verona e Sassuolo, contendersi le prestazioni di un giovane talento di proprietà della Juventus. Si tratta di Pedro Felipe, difensore brasiliano di 21 anni, per il quale è previsto nelle prossime ore un incontro decisivo tra le società per stabilire i dettagli di un possibile trasferimento.

Il Verona cerca rinforzi, il Sassuolo si inserisce

L’Hellas Verona sta lavorando attivamente per rinforzare il proprio pacchetto arretrato e ha individuato in Pedro Felipe un profilo interessante. Il club gialloblù, tuttavia, non è l’unico sulle tracce del giocatore. Anche il Sassuolo ha manifestato un concreto interesse per il centrale brasiliano, creando così un vero e proprio duello di mercato. Il vertice con la Juventus sarà fondamentale per comprendere la formula dell’eventuale cessione e le condizioni economiche. Nel frattempo, il Verona continua a monitorare anche altre piste per la difesa, come quella che porta a Redouane Halhal, giocatore classe 2002 in forza al Mechelen.