Di Gregorio suona la carica: "La nostra mentalità è vincere sempre"
Home > Partite > Di Gregorio suona la carica: “La nostra mentalità è vincere sempre”

Di Gregorio suona la carica: “La nostra mentalità è vincere sempre”

Le dichiarazioni del portiere Michele Di Gregorio, rilasciate nel pre-partita, rivelano la grande determinazione della squadra: l’obiettivo è scendere in campo per vincere, sempre.

Nel pre-partita della sfida tra Juventus e Napoli, il portiere Michele Di Gregorio ha condiviso le sue sensazioni ai microfoni di DAZN, delineando un quadro di grande fiducia e determinazione. Le sue parole, rilasciate in occasione del suo ritorno da titolare dopo aver saltato la precedente trasferta di campionato a Cagliari, evidenziano la forte consapevolezza nei mezzi della squadra.

“Giochiamo per vincere tutte le partite”

Di Gregorio ha messo subito in chiaro l’approccio del suo team, indipendentemente dalla caratura dell’avversario. “Sappiamo che sarà una partita difficile, contro un avversario forte, ma la nostra mentalità, il nostro modo di stare in campo, non cambia”, ha affermato il portiere. L’obiettivo è uno solo: “Noi giochiamo per vincere tutte le partite e anche oggi sarà così”. A sostenere questa fiducia ci sono i risultati ottenuti in passato contro squadre di alto livello. “Abbiamo vinto qui con la Roma, abbiamo già affrontato una squadra forte, anche col Bologna abbiamo vinto”, ha ricordato, sottolineando i progressi del gruppo. “Siamo sulla strada giusta, con il lavoro del mister in questo ultimo periodo abbiamo visto che ci siamo”. La partita rappresenta quindi un’occasione per confermare la crescita: “oggi è una dimostrazione che dobbiamo dare prima di tutto a noi stessi, poi a questo pubblico che oggi ci aiuterà”, ha concluso Di Gregorio.