Scelto l'arbitro per Monaco-Juventus: la designazione per la sfida di Champions
Home > Champions League > Scelto l’arbitro per Monaco-Juventus: la designazione per la sfida di Champions

Scelto l’arbitro per Monaco-Juventus: la designazione per la sfida di Champions

La UEFA ha reso nota la squadra arbitrale per l’ultima gara della fase a gironi di Champions League che vedrà i bianconeri impegnati contro il Monaco.

Archiviata la vittoria contro il Napoli, la Juventus si proietta verso l’impegno europeo contro il Monaco, valido per l’ultima giornata della League Phase di Champions League. Una partita cruciale per i bianconeri, che dopo aver battuto il Benfica si sono assicurati un posto ai playoff ma sperano ancora nella qualificazione diretta agli ottavi di finale, un obiettivo legato a una vittoria e a una serie di combinazioni favorevoli sugli altri campi.

La squadra arbitrale

In vista della partita, l’UEFA ha ufficializzato la squadra arbitrale che dirigerà l’incontro. La scelta è ricaduta sullo spagnolo José María Sánchez, che sarà il fischietto principale della gara. Ad assisterlo lungo le linee laterali ci saranno i connazionali Raúl Cabañero e Iñigo Prieto. Il ruolo di quarto uomo sarà ricoperto da Mateo Busquets Ferrer. La sala VAR sarà gestita da Cesar Soto Grado, con il supporto di André Narciso in qualità di AVAR. La Juventus si prepara dunque a una sfida decisiva, forte dei suoi 12 punti in classifica che la vedono al quindicesimo posto a pari merito con l’Inter.