La Juventus ha scelto Senesi per rinforzare la difesa: la strategia per l'estate
Home > Mercato Juventus > La Juventus ha scelto Senesi per rinforzare la difesa: la strategia per l’estate

La Juventus ha scelto Senesi per rinforzare la difesa: la strategia per l’estate

La Juventus punta dritto su Marcos Senesi per la difesa. Pronta la strategia per bloccarlo in vista del mercato estivo, superando la concorrenza.

La Juventus guarda già alla programmazione estiva e ha individuato un obiettivo primario per consolidare il proprio reparto difensivo. Il nome in cima alla lista è quello di Marcos Senesi, profilo che la dirigenza bianconera segue con grande attenzione. Secondo le ultime indiscrezioni riportate da Moretto e Romano, i primi contatti con l’entourage del calciatore sarebbero già avvenuti nel corso del mese di gennaio, gettando le basi per una trattativa da sviluppare nei prossimi mesi.

L’assalto decisivo dopo la sessione invernale

La strategia del club appare chiara e definita. Conclusa la finestra di mercato invernale, la Juventus ha intenzione di accelerare con decisione per assicurarsi le prestazioni di Senesi. L’obiettivo è quello di “bloccare” il giocatore in anticipo, superando la concorrenza e definendo l’operazione in vista della stagione successiva. Questa mossa strategica conferma come Senesi sia considerato il prescelto per la retroguardia, preferito ad altre opzioni valutate in precedenza, come il nome di Mingueza. La volontà è quella di andare dritti sull’obiettivo, avviando contatti diretti per portare a termine l’acquisto.