Teun Koopmeiners, centrocampista della Juventus, ha parlato ai microfoni di Sky Sport a ridosso della partita contro il Monaco. Il giocatore olandese ha analizzato il momento della squadra, sottolineando l’impatto del tecnico Luciano Spalletti e fissando gli obiettivi per l’imminente sfida.
L’impatto di Spalletti e la sfida al Monaco
“Ci aspettiamo una partita difficile perché abbiamo guardato i video e il Monaco è una squadra fortissima con grandi giocatori – ha detto Koopmeiners -. Ma vogliamo vincere questa partita: è importante per i punti e per il morale dopo vedremo come va la classifica per capire se saremo tra le prime otto oppure ai playoff”.
Il centrocampista ha anche parlato dell’inversione di marcia della Juve: “Il segreto ce lo teniamo nel nostro spogliatoio e in campo, ma penso che questo allenatore ci dà molti dettagli, ha un’idea di calcio che è unica. Ci sono tante cose che possiamo imparare in allenamento, ci dà tanti dettagli anche nei video dopo per capire dove possiamo fare meglio. Penso che siamo cresciuti tanto”.




