La Juventus ha diramato un comunicato ufficiale riguardante le disposizioni per la prossima sfida di Serie A contro la Lazio, in programma l’8 febbraio 2026 all’Allianz Stadium. A seguito di un decreto ministeriale sono state introdotte misure specifiche che impattano la partecipazione dei tifosi ospiti.
Disposizioni per il settore ospiti e procedure di rimborso
In ottemperanza al Decreto del Ministero dell’Interno del 28 gennaio 2026, la società bianconera ha annunciato l’annullamento di tutti i biglietti precedentemente acquistati dai sostenitori della Lazio per il Settore Ospiti. La decisione implica che i tagliandi per la gara, che si disputerà domenica 8 febbraio 2026 alle ore 20:45, non saranno validi per l’accesso allo stadio.
Per quanto riguarda le procedure di rimborso, la Juventus ha specificato che l’operazione avverrà automaticamente nei giorni successivi all’annuncio. Gli importi saranno riaccreditati direttamente agli acquirenti, utilizzando la medesima modalità di pagamento impiegata al momento dell’acquisto. I tempi tecnici per la visualizzazione del rimborso dipenderanno dalle tempistiche del singolo istituto di credito.
Per qualsiasi necessità o chiarimento relativo all’annullamento e al rimborso dei biglietti, i tifosi interessati possono rivolgersi al customer service dello Juventus Official Ticket Shop, che fornirà assistenza dedicata.




