Nicolussi Caviglia, ritorno al Parma con vista sulla Juve: "Partita bella da giocare"
Home > Notizie > Nicolussi Caviglia, ritorno al Parma con vista sulla Juve: “Partita bella da giocare”

Nicolussi Caviglia, ritorno al Parma con vista sulla Juve: “Partita bella da giocare”

Le prime parole di Hans Nicolussi Caviglia da giocatore del Parma in vista della partita contro la sua ex squadra, la Juventus.

Appena ufficializzato il suo trasferimento al Parma, per Hans Nicolussi Caviglia è già tempo di guardare al futuro prossimo, che riserva subito una sfida dal sapore speciale. Durante la conferenza stampa di presentazione con il club emiliano, il centrocampista ha condiviso le sue sensazioni in vista dell’imminente incontro con la Juventus, squadra in cui è cresciuto e ha mosso i primi passi nel calcio professionistico.

Un incrocio emozionante

Il ritorno a Parma, ambiente che aveva già conosciuto in passato, è stato definito “molto piacevole” dal giocatore, che ha espresso gratitudine verso la società e il mister. Tuttavia, l’attenzione si è rapidamente spostata sulla prossima sfida di campionato, che lo vedrà opposto proprio alla Juventus. Nicolussi Caviglia non ha nascosto l’emozione di affrontare il suo passato, descrivendo il match come “una partita di cartello, bella da giocare”. Ha poi aggiunto un pensiero sulla sua lunga esperienza a Torino, definendola “un grande percorso”. Pur riconoscendo il significato personale della gara, il centrocampista ha mantenuto un approccio professionale, sottolineando come la consideri una partita “importante ma come tutte le altre”.