Parma e Juventus si affrontano allo Stadio Ennio Tardini nel posticipo della 23ª giornata della Serie A 2025/26. I bianconeri di Luciano Spalletti, 43 punti in classifica, sono reduci dal pareggio contro il Monaco in Champions League e cercano punti per la corsa Champions League. I ducali di Carlos Cuesta hanno 23 punti e arrivano dal pesante ko contro l’Atalanta a Bergamo (4-0).
Probabili formazioni
Suzuki potrebbe tornare a disposizione. Difficile che Cuesta dia seguito all’esperimento Benedyczak dal 1′. Out Valenti per una lesione ai flessori.
La Juve cerca continuità dopo il successo col Napoli e si presenta a Parma con la chiara intenzione di accorciare ancora la propria classifica verso l’alto. Spalletti valuta qualche cambio, ma al momento gli effettivi dell’ultimo match restano favoriti.
Parma (4-2-3-1): Corvi; Delprato, Circati, Troilo, Valeri; Bernabè, Keita; Sorensen, Ondrejka, Oristanio; Pellegrino. All.Cuesta
Juventus (4-2-3-1): Di Gregorio; Kalulu, Bremer, Kelly, Cambiaso; Locatelli, Thuram; Conceiçao, McKennie, Yildiz; David. All.Spalletti
Dove vederla in tv e streaming
La sfida tra Parma e Juventus sarà trasmessa in diretta tv in esclusiva da DAZN, tramite l’app per smart tv compatibili oppure utilizzando console di gioco (PlayStation, Xbox), TIMVISION Box o dispositivi come Google Chromecast e Amazon Fire Stick TV.
I clienti Sky che hanno sottoscritto l’abbonamento a ‘Zona DAZN’ potranno seguire il match su DAZN 1, canale numero 214 di Sky.




