Gatti al Milan, la Juventus frena: quale futuro per il difensore?
Home > Mercato Juventus > La Juventus e il sondaggio per Marcos Leonardo: un retroscena di mercato

La Juventus e il sondaggio per Marcos Leonardo: un retroscena di mercato

Spunta un retroscena di mercato sulla Juventus. Negli ultimi giorni della sessione di trasferimenti, il club bianconero ha effettuato un sondaggio per l’attaccante brasiliano Marcos Leonardo.

Il calciomercato è un flusso costante di informazioni e sondaggi, e la Juventus monitora sempre con attenzione i possibili talenti per il futuro. Un retroscena emerso riguarda un interessamento del club bianconero per l’attaccante brasiliano Marcos Leonardo durante gli ultimi giorni della finestra di mercato.

Un interesse senza affondo

L’azione della Juventus si è limitata a un sondaggio esplorativo per il giovane attaccante, oggi in forza all’Al-Hilal. Non si è mai entrati nella fase di una negoziazione concreta. Si è trattato piuttosto di una normale attività di monitoraggio, tipica delle fasi finali del mercato, in cui i club raccolgono informazioni su vari profili. La dirigenza bianconera ha chiesto dettagli sul giocatore, già noto a diversi club europei, ma senza che questo rappresentasse una priorità strategica. Di conseguenza, non è stata presentata alcuna offerta formale né è stato avviato un dialogo avanzato con il club saudita o con l’entourage del calciatore, chiudendo di fatto il discorso prima ancora che potesse iniziare.