Chiellini blinda Spalletti: "Nessun dubbio, è il presente e il futuro della Juve"
Home > Chiellini blinda Spalletti: “Nessun dubbio, è il presente e il futuro della Juve”

Chiellini blinda Spalletti: “Nessun dubbio, è il presente e il futuro della Juve”

Giorgio Chiellini, dirigente bianconero, spegne le voci sul futuro di Spalletti: il rinnovo non è una priorità immediata, ma la fiducia nel tecnico è totale. E su Yildiz: “Importante”.

Nessuna fretta, ma anche nessun dubbio. Giorgio Chiellini, nel suo ruolo di Director of Football Strategy, traccia una linea netta sul futuro di Luciano Spalletti, confermando la piena sintonia tra il tecnico e la Juventus. Intervenuto ai microfoni di DAZN nel pre-partita contro la Lazio, il dirigente bianconero ha spento le voci su un rinnovo imminente, senza però lasciare spazio a incertezze sulla permanenza dell’allenatore.

Fiducia totale nel tecnico

La società è soddisfatta del lavoro svolto. “Siamo felicissimi di Spalletti, di quello che sta facendo”, ha dichiarato Chiellini, sottolineando come anche dalle parole del tecnico trapeli la gioia di guidare la squadra. L’ex capitano ha spiegato che non esiste alcuna urgenza di formalizzare un nuovo accordo, perché la fiducia è alla base del rapporto. “Ogni cosa ha il suo tempo, non c’è nessuna fretta, ma neanche nessun dubbio”. Una risposta diretta anche alla battuta dello stesso Spalletti, che aveva legato il suo rinnovo al merito, paragonandosi a Kenan Yildiz. Chiellini ha ricordato l’entusiasmo con cui l’allenatore ha accettato l’incarico, firmando un contratto senza garanzie pur di mettersi in gioco. Un percorso che sta dando i suoi frutti, tanto da far affermare al dirigente che Spalletti “è sicuramente parte del presente e del futuro di questa squadra”. Il discorso si è poi spostato sul giovane talento turco, con Chiellini che ha definito “importante” il suo rinnovo, prima che il collegamento si interrompesse bruscamente.