Ottolini nuovo direttore sportivo della Juventus: risolto il contratto con il Genoa
Home > Ottolini blinda Spalletti: la Juventus accelera per il rinnovo

Ottolini blinda Spalletti: la Juventus accelera per il rinnovo

Il ds della Juventus, Ottolini, conferma la fiducia in Spalletti e apre al rinnovo. Sul tavolo anche il prolungamento di McKennie. Sabato a San Siro la sfida con l’Inter e il duello tra i fratelli Thuram.

Un punto in due partite non scalfisce le certezze della Juventus. La dirigenza bianconera, attraverso le parole del direttore sportivo Ottolini, conferma la piena fiducia nel progetto tecnico di Luciano Spalletti e apre la strada a un rinnovo di contratto che appare vicino. Il momento non è brillante, con due gol fatti e cinque subiti nelle ultime uscite, ma la visione del club guarda oltre i singoli risultati.

Progetto a lungo termine: Spalletti e McKennie

Le dichiarazioni di Ottolini a Sky Sport hanno il sapore di un’investitura. “Siamo contenti del lavoro di Spalletti e del suo staff”, ha affermato il ds, “tutti vedono che la Juve è migliorata come squadra e come singoli”. Parole che allontanano le critiche seguite al pareggio con la Lazio e alla sconfitta in Coppa Italia contro l’Atalanta. La società intende dare continuità al percorso tecnico. In agenda non c’è solo il prolungamento per l’allenatore, ma anche quello di Weston McKennie, ritenuto un altro tassello per il futuro della squadra.